Benvenuto in Boehringer Ingelheim Italia

giovedì 24 aprile 2014
Scopri The white room:
il sito sull'oncologia
No flash player detected. For optimized usage of this website your browser should support shockwave flash. For downloading see Macromedia Flash Player
Salute al piacere
HonCode

Noi aderiamo
ai principi
HON CODE

Verifica

Skip Navigation LinksHome > Lavorare con noi > I Giovani

I Giovani

I Giovani Boehringer Ingelheim vuole entrare in contatto con giovani neolaureati di potenziale che desiderano crescere, fornire il loro contributo e realizzare valore attraverso l'innovazione

I processi di reclutamento dei neolaureati vengono gestiti dalla Direzione Risorse Umane che si avvale delle principali Università italiane e del sito internet aziendale dove è possibile inserire il proprio curriculum vitae compilando la scheda di candidatura.

La frequente partecipazione dell'azienda ai Career day permette inoltre ai neolaureati e laureandi di entrare in contatto con Boehringer Ingelheim, dopo un colloquio conoscitivo, di lasciare il proprio curriculum vitae.

Boehringer Ingelheim offre a studenti e neolaureati la possibilità di effettuare stage della durata di 6 o 12 mesi nelle diverse funzioni aziendali. Si tratta di tirocini formativi che prevedono un rimborso spese e consentono di sperimentare quanto appreso durante gli studi.

Novità
Making more health - Nuova Partnership tra Boehringer Ingelheim e Ashoka

Contatti


Sede di Milano


Via Lorenzini n.8
20139 - Milano
Tel. 0253551 Fax 025355222

Sede di Firenze


Loc. Prulli n.103/c
50066 - Reggello (Firenze)
Uscita A1 - Incisa Valdarno
Tel. 05586501 Fax 0558650222