Benvenuto in Boehringer Ingelheim Italia

martedì 21 ottobre 2014
Area fornitori
Skip Navigation Links

Presentazione

Boehringer Ingelheim Italia SpA (BIT SpA) si è dotata di un Portale Fornitori rivolto ad aziende e/o professionisti che con la stessa intrattengono o intendono avviare rapporti commerciali.

La finalità del portale è di raccogliere e gestire le presentazioni dei potenziali fornitori nonché gli aggiornamenti dei dati riguardanti i requisiti economico/finanziari e tecnico/operativi delle aziende e dei professionisti che già operano con il gruppo Boehringer Ingelheim Italia SpA.

Per candidarvi come potenziali Fornitori di BIT SpA è necessario compilare il Modulo di presentazione, inserendo i dati richiesti. I Moduli di presentazione non corredati da tutte le informazioni richieste non saranno presi in considerazione.

Completato il Modulo di presentazione, verranno analizzate le informazioni ricevute e se in linea con le esigenze BIT SpA, riceverete una mail con Username e Password che vi permetterà di accedere al Modulo di Pre-Qualifica, consentendovi la compilazione di un apposito questionario di iscrizione nell’Albo Fornitori pre-qualificati, in caso contrario i vostri dati verranno rimossi dal DB.

BIT SpA una volta inseriti nell’Albo Fornitori pre-qualificati,si riserva, se interessata, di contattarvi per eventuali opportunità lavorative. Inizierà quindi l'iter di qualifica al termine del quale se sarete in linea con lo standard BIT SpA potrete essere annoverati nell'Albo Fornitori Qualificati.

La permanenza all’interno dell’Albo Fornitori Qualificati è basata sul continuo mantenimento degli standard qualitativi, etici e di competitività richiesti da Boehringer Ingelheim Italia SpA.


Il Portale Fornitori è compatibile con il browser Microsoft Internet Explorer, versione 7.0 o superiore.